Leave a comment

emmanuelnegro:

itsalwaysaworkinprogress:

falcemartello:

ringoworld:UKIP Nigel Farage: he’s the man!

——-

EROE!! Nigel Farage riassume in poco piu’ di due minuti tutta la vergogna, l’incompetenza e l’arroganza che e’ questa Unione Europea. 

Sì poi vabbè la soluzione non è affatto quella che propone il suo partito, però l’analisi è tristemente accurata. Soprattutto per quanto riguarda la Grecia e l’elezione degli organi governativi dell’Unione Europea.

A noi invece ci ha anche fatto comodo che hanno cacciato il B. (e perché ci impediscano di farci del male non possiamo permetterci di fare senza l’Europa) , e dobbiamo ringraziare l’UE da qui alla fine dei nostri giorni per questo, perché sennò temo saremmo andati fino in fondo con un altro totalitarismo – magari solo aggiornato al XXI secolo.

Ah, e sempre e comunque FUCK LIBERTARIANS.

Sì sì, per carità, che sia chiaro: l’UKIP è merda al cubo (libertarians, anti-immigranti, praticamente i figlii illegittimi di una gangbang tra Ayn Rand e lo stato maggiore della Lega Nord). Ma è difficile non essere d’accordo su quel che dice in questo video circa quel che gli europlutocrati stanno facendo a Grecia e Italia (che è poi il modello pronto per Portogallo, Spagna… potenzialmente tutti gli altri stati, eh; sì, sarkò, anche voi, pezzo di cretino)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: